Dopo la sconfitta interna del Bari con la Ternana che ha visto i rossoverdi allungare in classifica rinsaldando il primo posto, non si è fatta attendere la risposta del difensore biancorosso Tommaso D’Orazio.

Le sue dichiarazioni lasciano trapelare la consapevolezza di non aver fatto la miglior partita stagionale, ma anche la voglia di riscatto che tutto il Bari vuole dimostrare sul campo. Ecco le sue dichiarazioni del post-match: “Abbiamo pagato le ingenuità ma abbiamo avuto la forza di andare a riprendere la partita. Siamo stati bravi a riprenderla, ma nel secondo tempo le cose sono andate contro di noi. 

 Dispiace non aver portato il risultato a casa. Io credo che siamo a un passo dal diventare gruppo, lo faremo attraverso il lavoro.  Noi siamo il Bari, i giocatori che sono in rosa sono tutti coinvolti dal mister, sono tutti titolari, dobbiamo diventare subito squadra.”

Il commento sulla Ternana e l’urlo di battaglia di D’orazio: “Siamo ancora agli inizi, adesso la Ternana è avanti sette punti ma il campionato è ancora aperto. Hanno vinto la prima battaglia ma la guerra è appena cominciata. Venderemo cara la pelle”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui