Palermo - Silipo

Serie C, il reparto offensivo è quello che preoccupa di più: era dal 2012 che non segnava così poco.
Numeri da brividi: solo due gol in 5 partite e nessuno dei «bomber» ha trovato la via della rete.
Il ritorno di Silipo e Floriano conforta Boscaglia: potrebbero giocare dall’inizio lunedì nel derby.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un attacco così a secco non lo si vedeva dal 2012, ma il Palermo ha la chance per rifarsi nel derby. Farlo con le punte incapaci di andare a segno sarà un problema, però l’infermeria viene in aiuto proprio nel momento del maggiore bisogno.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come nel derby potrebbe essere la volta di Silipo e Floriano, già in distinta contro la Turris prima che la gara venisse sospesa e scoppiasse il focolaio in casa rosanero.

Di certo, l’attacco del Palermo ha bisogno di una scossa. In cinque partite sono arrivati solamente due gol e nessun attaccante ha trovato la via della rete, scrive Giardina che puntualizza come 2 sole reti in 5 gare sono un bottino preoccupante per una squadra con ambizioni di promozione.
Per ovviare a ciò Boscaglia potrebbe cambiare qualcosa in attacco, l’unico reparto dove ci sarà l’imbarazzo della scelta fra Silipo, Floriano, Valente, Rauti, Lucca, Kanoute, Saraniti; perché in difesa con Almici e Corrado sulle fasce e Marconi, Accardi e Peretti a contendersi due maglie, i giochi sembrano fatti.
A centrocampo Palazzi e Odjer.
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui