Palermo

Pochi minuti fa il direttore sportivo Rino Foschi è intevenuto in diretta ai microfoni di Radio Time, per parlare della partita e per fare gli auguri a tutti i palermitani, tifosi e non.

“Contro lo Spezia partita importante, come tutte le partite. Però non dobbiamo creare una eccessiva pressione. Diciamo soltanto che è una partita difficilissima come tutte le altre.
Pubblico? Ne abbiamo già parlato, ognuno ha i propri pensieri, i proprio problemi e le proprie idee . Noi se avessimo tanto pubblico saremmo contentissimi, per me è un sogno rivedere il Barbera pieno però in questo momento qui il pubblico non ce l’abbiamo ed i motivi sono tanti. Non credo sia soltanto il discorso della società. Ci sono tanti altri problemi in questo momento in Italia perché vedo che anche in altri stadi non c’è la stesso affluenza di prima.
Io mi auguro che l’appetito venga mangiando e che risultato dopo risultato possiamo avere qualcosa in più e quel qualcosa in più per me è il dodicesimo uomo. Perchè io so che cosa significa per il  Palermo avere uno stadio con 20.000 persone. Sicuramente ci faciliterebbe questo traguardo che noi vogliamo raggiungere a tutti i costi.
Foschi unica garanzia in questo momento? Sì sì però adesso non esageriamo. Ho accanto a me il mio braccio destro che è il segretario Francavilla . Certo é un momento di difficoltà lo sappiamo, leggiamo i giornali. Di più non voglio dire però siamo sul pezzo, siamo contenti di come sta andando la squadra ed  abbiamo uno spogliatoio serio . Abbiamo delle scadenze che paghiamo regolarmente e non ci manca niente. Auguri ai tifosi? I tifosi lo sanno come sono legato alla città. Con una certa certa semplicità faccio grandissimi auguri a tutti i palermitani ed alle loro famiglie. Lo faccio col cuore, sapete benissimo il feeling che ho con la città e con i tifosi.  Buon Natale e  Buon anno e speriamo che tutti insieme possiamo gioire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui