Ennesimo positivo nelle scuole del Capoluogo: secondo alcune fonti, è risultato positivo un alunno del Liceo classico Garibaldi e, per due giorni, si riprenderanno le lezioni in “smart working”. E’ già stato segnalato il caso di positività all’Asp di Palermo che procederà alla sanificazione dei locali.

La sede centrale di via Canonico Rotolo e la succursale di via Arimondi resteranno chiuse fino al termine delle procedure di sanificazione.

Sono già stati organizzati i collegamenti fra docenti e alunni tramite Google Classroom per l’attivazione dell’orario delle lezioni. Il commento della dirigente, Maria Vodola:“ho sospeso le attività didattiche in presenza e predisposto la pulizia straordinaria. Attendiamo di avere indicazioni dall’Asp per cosa fare adesso. Non sono io a decidere di chiudere anche se c’è un caso sospetto”.

Altri casi di positività sono stati registrati all’Umberto I e al Don Bosco Ranchibile. Anche in questi casi è stata attivata la Dad “fino a nuova disposizione” per contenere eventuali contagi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui