Marcato, Kanoute atteso oggi in città. Il Primavera granata preso in prestito.
Il giovane classe 2000 sabato era in panchina nella gara con la Fiorentina.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il Palermo completa l’attacco. Sono state appianate le distanze col Catanzaro per il trasferimento di Kanoute, atteso in città oggi, mentre per la punta i rosa hanno pescato tra i giovani della Primavera del Torino.

Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci informa come la dirigenza rosanero ha trovato l’accordo con il Torino per il prestito del giovane attaccante Nicolò Rauti, classe 2000 che domenica scorsa era in panchina nella gara fra Fiorentina e Torino, in Serie A.
Si attende solo di formalizzare l’accordo col giocatore su cui c’erano i fari di altri club di Serie B, primo fra tutti il Pescara.
Lo scorso anno Rauti aveva giocato con il Monza collezionando 5 presenze ed un gol, prima dello stop del torneo per la pandemia.

Con la Primavera del Torino, invece, ha realizzato 37 reti in 88 presenze «spalmate» su tre stagioni, mentre quest’estate Giampaolo lo ha inserito nell‘elenco della prima squadra per il ritiro pre-campionato, scrive Giardina che puntualizza anche la carriere dell’attaccante con la maglia della Nazionale (Under 17, Under 18 e Under 19).
E’ fatta invece per Kanoute: le due società hanno trovato l’accordo ed il giocatore potrebbe arrivare a Palermo già oggi e firmare un biennale.
Odjer ieri ha svolto il suo primo allenamento in rosanero mentre Broh si è sottoposto alle visite mediche ed oggi potrebbe allenarsi col gruppo di Boscaglia.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui