Il Palermo cerca il jolly in attacco. Da tempo, il nome di Kanoutè è più che un’idea, anzi, è una trattativa che da giorni è diventata incandescente e che potrebbe prendere una svolta decisiva nelle prossime ore. Dove eravamo rimasti? C’è già l’accordo tra il Palermo e l’ala offensiva del Catanzaro, ma manca quello tra i rosanero e il club calabrese. Il nodo è rappresentato, come vi abbiamo ampiamente spiegato, da un bonus del valore di 50.000 euro, che il Palermo propone smalmabile in 3 anni e che il Catanzaro, invece, vorrebbe subito.

Tuttavia, sono stati giorni di silenzio su questo fronte. Sembra infatti, che la trattativa sia in una fase di stallo. Per saperne di più, abbiamo contattato direttamente il direttore sportivo dei calabresi, il dottor Cerri, che in questo caldo periodo si sta occupando proprio del trasferimento del senegalese alla corte dei siciliani. Ecco cosa ci ha detto:

“Manca ancora l’accordo col Palermo, stiamo lavorando costantemente perché si trovi. Io e il direttore Foresti stiamo parlando per capire quale sia la soluzione migliore. Se sono fiducioso? Non lo so, a volte le trattative vanno bene e a volte vanno male. Adesso non lo so dire, vediamo nei prossimi giorni”.

Frettoloso perchè in riunione tecnica, in vista della partita di coppa in programma questo pomeriggio, Cerri non ci ha dato informazioni sugli ostacoli che in questo momento limiterebbero l’accordo. Probabilmente, trattatasi di quei famosi 50.000 euro che stanno creando più di qualche grattacapo nella trattativa. Al momento una cosa è certa: non possiamo dire con esattezza quale sarà il giorno decisivo. Anche oggi, il dialogo sarà aperto, come domani, ma non è affatto scontato che si riesca a trovare l’intesa tra le parti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui