Con grande sagacia, la società rosanero fa marcia indietro e decide di confermare il giovane Marong che a Petralia Sottana aveva svolto tutta la preparazione in prova.
A differenza di Corsino, il giovane 2000 originario del Gambia, vestirà ancora la maglia rosanero, una decisione opportuna vista la giovane età del calciatore ed i suoi enormi margini di crescita.
Marong può adattarsi a giocare nel ruolo di difensore centrale ma anche come terzino di fascia destra, esperimento più volte fatto a Petralia soprattutto dopo l’infortunio di Doda.

Il Palermo dovrà decidere se inserirlo o meno nella lista dei 22 da consegnare alla Lega, visto che non può essere considerato un giovane di categoria con Silipo che andrà ad occupare la casella supplementare relativa ai nati dopo il 2001.
Facciamo un po di conti: attualmente in organico ci sono 18 giocatori più Silipo.
Portieri: Pelagotti e Fallani.
Difensori: Doda, Accardi, Lancini, Marconi, Crivello, Peretti, Corrado.
Centrocampisti: Martin, Palazzi, Odjer, Broh.
Attaccanti: Floriano, Santana, Valente, Lucca e Saraniti. Più Silipo.

Restano ancora quattro posti liberi e tutto lascerebbe intendere che uno di questi possa essere di Marong visto che le intenzioni del club rosanero erano di mettere in organico un nuovo difensore.
Marong potrebbe essere il difensore cercato, cosa che potrebbe consentire alla dirigenza di rivolgere le attenzioni sulla zona offensiva dove la squadra necessita ancora di qualche puntello, soprattutto nel ruolo di attaccante centrale, operazione imprescindibile da fare, entro il 5 ottobre.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui