D’emergenza, ma ugualmente competitivo. Ecco come sarà il primo Palermo della stagione che debutterà, stato di agitazione dell’Aic permettendo, domenica alle 15 a Teramo.
Questa l’apertura dell’articolo di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola.

Per il debutto stagionale, la squadra di Boscaglia sembra arrivare incompleta fra giocatori in arrivo, altri in attesa di tesseramento ed altri infortunati. Insomma sarà una compagine che potrebbe essere diversa da quella che si vedrà con maggiore frequenza durante il campionato: ma sarà una squadra comunque intenzionata a non perdere punti pesanti per strada.
Nell’articolo si abbozza una probabile formazione partendo da Pelagotti che dovrebbe aver superato l’infortunio ed essere regolarmente fra i pali.
In difesa, Accardi al posto di Doda, poi tre maglie per quattro giocatori: Lancini, Crivello, Marconi e Corrado. Secondo le prime indicazioni dovrebbe essere Crivello a giocare terzino sinistro.

A centrocampo Martin, Palazzi e Odjer si giocano i due posti che prevede il 4-2-3-1 di Boscaglia.
Stesso discorso sulla linea offensiva: 3 posti e 4 giocatori possibili. Santana, Silipo, Floriano e Valente.
Saraniti e Lucca si giocheranno il posto di attaccante centrale.
La conferma di Marong, l’arrivo di Broh dal Sassuolo e lo sciopero dei calciatori che incombe sulla prima di campionato, nonostante la presa di posizione ferma del presidente Ghirelli.

.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui