Il nuovo centrocampista rosanero Moses Odjer si è presentato oggi in conferenza stampa.

[FOTO] Odjer è rosanero: il benvenuto della società

L’OFFERTA

“Quando è arrivata l’offerta di Palermo ho subito accettato. In Sicilia mi sono trovato bene a Catania e a Trapani. Avevo chiesto alla società rosanero di prendere due giorni di tempo per sistemarmi ed eccomi qui. Sono state tutte fake news le voci su mia moglie e il mio trasferimento. Con il mio procuratore abbiamo risolto tutto, al contrario di quanto si era detto giorni fa”.

DOMENICA SI INIZIA

“Già in campo a Teramo? E’ il mister che prendere le decisioni, io ormai sono a disposizione. Non ho avuto di parlare molto con mister Boscaglia, solo un po’ fuori dallo stadio. C’è tanta voglia di vincere il campionato. Il Palermo non merita questa categoria e faremo di tutto per conquistare il primo posto”.

Palermo, Odjer ci ripensa: domani l’arrivo in città. I dettagli

L’ALLENAMENTO

“Nell’ultimo periodo ho alternato l’allenamento a casa e in palestra. Sono pronto per far bene. Sto lavorando tanto, ho giocato anche con continuità a Salerno, ma ancora non basta per raggiungere livelli alti. Ho anche già giocato in un centrocampo a due, quindi con il modulo di Boscaglia non dovrei avere problemi”.

IN SICILIA TRA CATANIA E TRAPANI

“Della Sicilia ho bei ricordi: questa regione ha rilanciato la mia carriera. A Catania ero arrivato appena da maggiorenne, non conoscevo nessuno e non sapevo parlare l’italiano. A Trapani mi sono trovato abbastanza bene”.

LEGGI ANCHE

Martinelli torna a farsi sentire su Instagram: “Il dolore è temporaneo”

Fallimento Palermo: la Procura di Caltanissetta non si ferma e chiederà il processo

Mercato Palermo, si allontana Foglia? L’Arezzo propone un triennale al centrocampista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui