Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Certi gesti, certe azioni, valgono più di mille gol; perché regalano emozioni importanti. È quello che hanno fatto stamattina tre giocatori rosanero Nestorovski, Pomini e Falletti che si sono recati presso il reparto pediatrico di Oncoematologia dell’Ospedale di Civico di Palermo. Gesto importante  perché hanno regalato un sorriso e una gioia a  chi in questo momento sta attraversando un delicato periodo della sua vita. Il capitano rosanero, Nestorovski, ha poi commentato l’esperienza sul proprio profilo instagram:

”Questa mattina, insieme a Cesar ed Alberto in rappresentanza del club, abbiamo fatto visita agli EROI del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo. Non è facile raccontare con le parole le emozioni che si provano guardando negli occhi questi piccoli guerrieri che ogni giorno lottano con tutte le proprie forze per vincere la partita più importante. Grazie di ❤ piccoli amici per questa preziosa lezione di vita, non mollate mai! Vi aspettiamo al “Renzo Barbera” per gioire insieme!”

Fonte foto: Palermocalcio.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui