Intervistato dalla nota agenzia di stampa Italpress, il presidente della Lega di Seie B Mauro Balata ha espresso le sue preoccupazioni ed il suo desiderio di chiarezza in merito alle vicende societarie del Palermo.

Queste le sue dichiarazioni:

Palermo e la Sicilia hanno il calcio nel dna, siamo molto impegnati per cercare di fare tutto il possibile per tutelare questo asset fondamentale per quei territori. Noi abbiamo già inviato una comunicazione nei termini consentiti dai regolamenti e non so che iniziative stia adottando la Figc, ma aspettiamo una risposta per capire chi c’è dietro questa nuova proprietà. Appena avremo questa risposta, sarò anche più chiaro – ha commentato Balata che aggiunge -. Ci sono delle competenze che non appartengono alla Lega B, per quanto io sia preoccupato. C’è una società che ha fatto la storia calcistica della città con grandi campionati, con Zamparini che sportivamente è stato anche un grandissimo presidente. Adesso vogliamo capire se questa storia e favola può proseguire in condizioni ottimali e con una gestione trasparente e virtuosa”

.

 

1 commento

  1. Da questo punto di vista io sono molto tranquillo a breve il Palermo torna a Zamparini quindi non vedo motivi particolari di panico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui