Krause Parma

Krause è il nuovo proprietario: “Abbiamo un progetto a lungo termine”.
A Parma inizia l’era americana. È arrivato oggi in Italia Kyle Krause, nuovo patron del club emiliano. Krause Group ha acquisito il 90% di Parma Calcio 1913 srl e il 99% di Progetto Stadio Parma srl, la società SPV creata per la gestione del progetto di ristrutturazione dello Stadio Tardini.

Questa l’apertura di una lunga intervista realizzata da skysport con il nuovo proprietario del Parma, l’americano Krause, innamorato da sempre del calcio italiano anche perchè la madre è di Palermo.“la mia seconda squadra è il Palermo”, dice durante l’intervista.

Il calcio italiano è sempre stato il sogno del nuovo proprietario viste le origini italiane della sua famiglia, originaria di Palermo: “Mia madre è italiana. Io sono un italoamericano con la grande passione per il ‘soccer’. Speravo e sognavo, un giorno, di essere proprietario di una squadra in Italia”.

Prima di arrivare al Parma ero un tifoso della Juventus. Poi la mia famiglia viene da Palermo, la mia seconda squadra è il Palermo. È stato semplice liberarmi dell’adesivo della Juve. Auguro a loro le migliori fortune, tranne quando giocano contro di noi”

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui