Una vita intera con la maglia rosanero, simbolo della rinascita dopo la rovinosa caduta del fallimento, parla in conferenza direttamente dal ritiro di Petralia, Andrea Accardi, beniamino dei tifosi:

SUL MISTER E… IL SUO SOGNO

“Sul mister Boscaglia che dico, certamente non lo scopro io. Ognuno di noi sa cosa deve fare. Giorno dopo giorno ci stiamo plasmando con le sue idee. Vestire questa maglia per me è il sogno di una vita lo sapete. Spero di poterla indossare il più a lungo possibile”

Accardi: “Con Boscaglia cambiato modo di lavorare. Io titolare…”

SU MARONG E MARCONI

Marconi? Giocatore forte e un bravissimo ragazzo. É un esempio per il gruppo, parla poco e lavora. Su Marong dico che è un esempio, si è sempre allenato a mille, é sempre rimasto sul pezzo nonostante non abbiamo mai giocato. Gli auguro tutto il bene di questo mondo per questa stagione”.

LO STAFF ROSANERO, IL MIGLIORE

“Secondo me abbiamo dei direttori che sanno di calcio più di tutti. Allestirà no una squadra importante. Se avremo una squadra giovane o meno per me è relativo. Il Trapani vinse con dei giocatori giovani e spendendo poco, a differenza di molte altre squadre. Dobbiamo essere un gruppo e aiutarci a vicenda, poi dobbiamo seguire l’allenatore e sperare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

 

LEGGI ANCHEDall’Under 19 al ritiro di Petralia: l’occasione di quattro “picciotti”

Tacopina l’interesse è reale: “Sì, lo ammetto. Voglio il Catania”

Petralia 2020, day 10: il programma di oggi del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui