Spal Tacopina

Joe Tacopina vuole il Catania. Non si tratta più di semplici indiscrezioni, il magnate italo-americano ha messo nero su bianco in una lunga nota consegnata al sito del club.
Inizia così l’articolo di Concetto Mannisi sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Dopo settimane di ipotesi, chiacchiere e illazione, finalmente l’avvocato italo-americano Tacopina esce allo scoperto ed ammette le sue reali intenzioni di entrare a far parte del nuovo Catania.
L’ex presidente del Venezia, i cui familiari sono originari della provincia di Palermo, ha detto:

“Ho manifestato chiaramente alla Sigi il mio interesse ad acquisire quote del Calcio Catania. Torre del Grifo è un gioiello, ho avuto modo di visitare la struttura ed è davvero un’eccellenza. Ma il mio interesse non si limita al centro sportivo, riguarda il club. Il processo di revisione della situazione finanziaria è complicato a causa dei debiti assunti in passato, ogni aspetto deve essere valutato con attenzione. In un mese circa a partire da oggi, il mio team coordinato dall’avvocato Salvo Arena analizzerà tutte le questioni di rilievo relative all’azienda e mi prospetterà la situazione nella sua globalità… Nel frattempo, noi e la Sigi lavoreremo in silenzio, rispettando un patto di riservatezza firmato non per nascondere, ma per agire con senso di responsabilità e per rispettare gli equilibri intorno al Calcio Catania… È mia intenzione, insieme a Nicolosi e alla Sigi, riportare il Catania agli alti livelli del calcio italiano”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui