musumeci

Il Presidente della Regione, Nello Musumeci, ha tentato di far tacere le continue critiche riguardo il suo operato, documentando attraverso un video denuncia, la situazione attuale dell’hotspot dell’isola lampedusana.

Dal video si evince come il numero degli extracomunitari sia elevato: diversi di loro hanno  il letto posizionato all’esterno del locale. Si trovano in una situazione disumana, ammassati nei letti e nei tavolini adibiti alla situazione d’emergenza.

Musumeci: “I piromani sono criminali senza scrupoli. Troppo spesso la fanno franca…”

“Adesso che si fa? Si dice che è una realtà virtuale?” – è questa la domanda del Governatore. Continua affermando: “I diritti umani vanno praticati non predicati. Altrimenti è solo retorica”. Uno sfogo che dimostra quando sia stato difficile rendere visibile a tutta Italia la reale situazione in cui si trova l’isola siciliana ormai da mesi.

Migranti, l’annuncio su Twitter: 353 migranti verso il porto di Palermo

Adesso si attendono nuove notizie a seguito della convocazione del Presidente del Consiglio rivolta al Governatore siciliano. Intorno alle 17 si discuterà infatti riguardo l’emergenza migranti, emergenza che non può e non deve essere affrontata soltanto da una Regione, in quanto problema esteso a tutta l’Unione Europea.

LEGGI ANCHECorrado: “Mi cercavano in B, ma io ho voluto i rosa”

[FOTO] Petralia 2020, leggera contrattura per Peretti: il difensore abbandona il campo

[VIDEO] Petralia 2020, day 9: partitella per i rosanero dopo il lavoro in palestra

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui