L’esterno sbarca a Punta Raisi: “Arrivo in una piazza importantissima, felice di essere qui”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Niccolò Corrado è sbarcato ieri pomeriggio a Palermo e da oggi sarà formalmente un nuovo giocatore del gruppo di Boscaglia.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che riprende le prime dichiarazioni del nuovo terzino sinistro rosanero che dopo aver effettuato i controlli anti covid si aggregherà al gruppo in ritiro a Petralia.
“Sono molto felice di essere qui soprattutto per la scelta che ho fatto. Al di là della categoria, questa è una piazza importantissima. Nonostante mi avessero chiamato diverse società di Serie B, questa era la piazza più importante… questo girone sarà molto più difficile, ma sono molto carico per giocarlo..”

Chiuso l’accordo con il Sassuolo per il centrocampista Broh, cessione a titolo temporaneo.
Il giovane Doumbouya è già a Petralia e sosterrà un periodo di prova. Si lavora con la Fiorentina per il giovane Beloko che tuttavia avrebbe altre richieste su cui starebbe riflettendo.
Per l’attacco, il nome in pole position rimane sempre quello di Corazza della Reggina, ma la dirigenza rosanero ha anche avuto contatti con l’agente di Vano del Carpi, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui