Incredibile ciò che è avvenuto ieri all’Addaura: sul corso che costeggia il mare, un 51enne ha travolto con la sua auto a noleggio due ragazzi che viaggiavano in direzione opposta su un motore SH.

L’uomo però non ha prestato soccorso scappando via. I due ragazzi sono stati rimbalzati aldilà del muretto della strada e sono stati trovati dagli amici increduli.

Si tratta di due giovanissimi, un 17enne e un 20enne. Quest’ultimo addirittura rischia l’amputazione del piede oltre ad aver già perso tre dita dello stesso.

La polizia successivamente ha rintracciato il pirata della strada, accompagnandolo in ospedale per gli esami del sangue: tasso alcolemico decisamente alto. A Palermotoday.it ha parlato anche la mamma del 17enne rimasto coinvolto: “Gli amici sentendo il botto si sono avvicinati e hanno trovato solo il motorino per terra, dato che loro avevano scavalcato il muretto per l’incidente”.

“Cosi hanno cominciato a cercare con le torce finché non li hanno trovati. Mio figlio ha avuto un trauma cranico, una lussazione della spalla e frattura dell’omero. Poteva andare chiaramente peggio, il suo amico rischia l’amputazione del piede. Mi fa male pensare che questa persona sia libera dopo che ha quasi ucciso due ragazzi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui