Serie C, alcuni under della passata stagione rischiano di non fare più parte del gruppo di Boscaglia.
L’organico ristretto a ventidue giocatori potrebbe imporre un cambio di rotta sul mercato.
Con Lucca e Silipo già raggiunto l’accordo, giovedì dovrebbe arrivare la firma di Doda.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il progetto giovani del Palermo è ad un bivio. Tra contratti non firmati e giocatori che si allenano altrove, sorgono i primi dubbi sul piano di far rientrare in Sicilia gli under utilizzati con continuità nella scorsa stagione.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come per rispettare i regolamenti sul numeri di giocatori in organico (cioè 22 massimo), il Palermo potrebbe rinunciare all’idea di far rientrare in rosa qualcuno degli under dello scorso campionato.
Ed a proposito di under, giovedì la società ha convocato Doda in sede per far firmare il contratto e iniziare le visite mediche.

Accordo raggiunto già con Silipo e Lucca che continua ad allenarsi fuori Palermo ma che si presenterà regolarmente in ritiro.
Il lavoro a Petralia dovrebbe iniziare lunedì prossimo ma si attende anche il sopralluogo di mister Boscaglia previsto per domani (non più oggi).
Un ritiro a cui il Palermo arriva adesso con 13 elementi in organico (fra cui Silipo che come 2001 non rientra nel listone dei 22). Se dovessero rientrare tutti gli under, resterebbero solo 5 posti vuoti per eventuali acquisti. Ma Felici sembra destinato a restare a Lecce, Fallani si allena a Cecina e Langella potrebbe essere aggregato in prima squadra col Pisa. Da risolvere la questioni Peretti e Kraja.

Tutte incognite a cui si aggiungono quelle che fino a pochi giorni fa sembravano essere certezze. Come Doda, per l’appunto, che non ha ancora firmato il contratto, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui