Palermo

Solo vincenti per il Palermo.
Armellino, Palazzi e Marsura i primi nomi per Boscaglia.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Il Palermo cerca vincenti per completare l’organico ed allora butta l’occhio su una delle squadre che ha appena dominato un campionato, cioè il Monza.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come la dirigenza rosanero punta 3 giocatori del club di Berlusconi: Marconi (difensore, 31), Armellino (centrocampista, 31) e Palazzi (mezzala, 24). Tutti giocatori che probabilmente il Monza non confermerà.

Marconi e Armellino hanno grande esperienza del campionato di C sebbene il primo non ha mai giocato nel girone meridionale. Armellino invece è stato protagonista con il Lecce della promozione fino alla massima serie. Palazzi è un giovane di scuola Inter con esperienza in B.
Mentre Felici sembra destinato a rimanere a Lecce con Liverani che lo ha convocato per il ritiro, la dirigenza rosanero è sempre a caccia di una prima punta: piace Marsura del Livorno (Boscaglia spinge) ma non si abbandona la pista Corazza della Reggina.
Fra oggi e domani la presentazione del tecnico Boscaglia, prima comunque dell’inizio del ritiro precampionato che dovrebbe scattare fra il 24 ed il 25 agosto.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui