Le trattative, il difensore è in uscita dal club lombardo come Brighenti.
Si cerca un vice Pelagotti: se non torna Fallani, c’è un’idea Calandra.

Il Palermo guarda ancora a Monza, stavolta per la difesa. Dopo aver messo gli occhi sul centravanti Brighenti, cercato però anche da Gubbio e Como, la dirigenza rosanero prova a sfruttare i buoni rapporti con quella brianzola per portare in Sicilia il difensore Marconi.
Questa l’apertura dell’articolo di Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Marconi sembra essere in uscita dal club di Berlusconi ed il Palermo prova a portarlo in Sicilia. L’interesse della dirigenza sembra essersi spostato al centro della difesa con Crivello che probabilmente tornerà a fare il terzino sinistro. Ecco perchè il Palermo punta anche a Chiosa, pupillo di Boscaglia prima al Novara e poi all’Entella. Ma il club ligure non gradirebbe privarsene. Si aspetta anche il rientro di Peretti.

Ed a proposito di rientri, visto che tarda quello di Fallani, l’idea per un vice Pelagotti potrebbe essere Antonino Calandra del Troina, sebbene non si registrano al momento contatti fra le parti.
Un terzo portiere invece arriverà dalla formazione Berretti.

Capitolo attaccanti: sfumata la pista Caturano, si segue sempre Corazza della Reggina (ma c’è il Modena forte sul giocatore), e resta ancora viva la pista che porta a Comi della Pro Vercelli, già cercato lo scorso anno dai rosa (come Saraniti). Sulle fasce, invece, rimane calda la pista che porta a Marsura del Livorno, sebbene sull’esterno mancino si sia avvicinato anche il Padova, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui