Dodici caselle da riempire, ufficialmente soltanto da inizio settembre, ma di fatto con le prime mosse da compiere già adesso. Mentre altri club di Lega Pro hanno già messo a segno i primi acquisti del mercato estivo, puntando principalmente sugli svincolati, il Palermo rimane in attesa.

Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il punto sul mercato del club rosanero che, come tutti, guarda anche a quei club che non hanno perfezionato l’iscrizione ai campionati e da cui dunque si potrebbe attingere per ingaggiare giocatori svincolati ed a parametro zero.
Uno di questi club è il Siena ed in particolare il Palermo è stato accostato a due elementi come Polidori e Panizzi.
Il primo è un attaccante mentre Panizzi è un terzino sinistro, zona del campo in cui il club rosanero deve intervenire necessariamente per colmare il vuoto lasciato dopo la mancata conferma di Vaccaro.
In viale del Fante si lavora ancora per riportare in città gli under come Peretti, per cui si lavora col Verona, che, dopo averlo tesserato fra i professionisti, potrebbe mandarlo nuovamente a Palermo. Stesso discorso per Langella (Pisa).
Considerando le nuove norme (max 22 giocatori per rosa), se tutti i 5 under dovessero tornare in rosanero, visti i 10 elementi già in organico, i posti da riempire resterebbero 7.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui