Sono oltre 1.186 gli automobilisti che hanno percorso la zona a traffico limitato, tra le 20 di venerdì e le 6 di sabato, senza il regolare pass e dovranno pagare le multe.
Leoluca Orlando continua con la politica della zona green in centro città, inoltre la Ztl verrà allargata alla così detta “Ztl 2” dal prossimo autunno comprendendo anche la zona di Via Notarbartolo.
111111111111






Altre News
Wimbledon: debutto vincente per Federico Cinà nelle qualificazioni
Wimbledon, prima volta storica, due palermitani nel tabellone delle qualificazioni
Incidente a Pioppo, travolti 4 ciclisti sulla Statale 186: c’è una vittima