Ore di forte agitazione e paura nel bagherese, dove una ragazza di 23 anni, Dora D’Asta, è sparita da venerdì. “Doveva andare a una festa a Trabia. Poi è scomparsa”

Il giallo di Caronia: trovato il corpo della donna in condizioni stravolte

La giovane donna ha partecipato, venerdì sera, a una festa presso un noto lido di Trabia. Dopo la serata nessuna notizia. I genitori hanno prontamente presentato denuncia ai carabinieri. Al momento della scomparsa sembra che la ragazza indossasse un pantaloncino nero e un top nero con una scritta color oro.

Ore di angoscia per il piccolo Gioele. E spunta un’ipotesi agghiacciante

“Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata. I genitori in questo momento si trovano a Trabia per denunciare la scomparsa. Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti”. Questo l’appello social pubblicato sul proprio profilo Facebook da Richard Aiello, amico di Dora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui