Una notizia che sta catturando l’attenzione di tutta Italia e che è finita sui tg nazionali.
Ovviamente noi da siciliani la stiamo seguendo con grande attenzione e soprattutto molta angoscia, prima per la scomparsa delle giovane mamma e del suo figlioletto, adesso per capire dove si trova il piccolo Gioele.
La mamma, Viviana Parisi, purtroppo è stata ritrovata morta non distante dal posto in cui aveva lasciato a piedi l’autostrada dopo un banale incidente. In braccio, secondo alcune testimonianze, il suo figlioletto di 4 anni.

Il suo viso e parte del corpo, sfigurato probabilmente da animali selvatici presenti nel bosco in cui è stato ritrovato il corpo. La donna infatti,, secondo gli inquirenti, sarebbe morta diversi giorni fa, forse anche lo stesso giorno (lunedì) della scomparsa.
Posto sotto sequestro un traliccio dell’Enel presente sul posto poiché, fra le ipotesi al vaglio, c’è anche quella della morte volontaria della donna che, salita sul traliccio, possa poi essersi lanciata nel vuoto?
E il filgio? Era con lei? Lo ha affidato a qualcuno prima dell’insano gesto? Oppure la Parisi è stata uccisa ed il figlio rapito? Paradossalmente potrebbe essere questa l’ipotesi auspicabile…

Un giallo, un mistero ancora avvolto da mille dubbi ma ore di angoscia profonda per la scomparsa del piccolo Gioele, soprattutto dopo che è stato ritrovato il corpo senza vita della madre.
Le ricerche sono proseguite per tutta la notte e avanza un’ipotesi agghiacciante. Che il corpo senza vita del piccolo Gioele possa essere stato fatto a pezzi e divorato dai cinghiali presenti nella zona.
Ma ci sarebbe un’altra ipotesi egualmente agghiacciante e cioè (riporta gds.it) che la donna potrebbe aver seppellito il figlio prima di suicidarsi.
Non ci sono ipotesi più attendibili di altre, si lavora nell’immediato e nessuna pista viene abbandonata ma più passano le ore più le speranze diminuiscono. Vi aggiorneremo…
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui