ginestra

Nuovi problemi per l’arrivo di Boscaglia, restano “in caldo “Diana e Vivarini”.
Toto-allenatore: il tecnico dell’Entella è la prima scelta, ma la situazione si è complicata.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Il nome nuovo nel casting allenatore del Palermo è quello di Ciro Ginestra. Un passato da bomber di buon livello tra Serie B e C e con gli ultimi due anni di esperienza come allenatore in Serie C.
Inizia così l’articolo di Giuseppe Leone che sottolinea come con l’ex tecnico della Casertana c’è stato solo un contatto per sondare la sua eventuale disponibilità, nonostante da Viale del Fante abbiano decisamente smentito. Su Ginestra c’è anche la neopromossa Turris.

Il tecnico gelese Boscaglia resta sempre in cima ai desideri del Palermo ma la situazione sembra complicarsi sia dal punto di vista economico che di durata del contratto. Il tecnico vorrebbe un biennale e lo stesso stipendio percepito a Chiavari, dove ha un altro anno di contratto e potrebbe decidere di restare fermo ma pagato dall’Entella.

L’alternativa al tecnico gelese sembra Aimo Diana, anche lui però con un altro anno di contratto col Renate dove, a pochi giorni dall’inizio del ritiro, non ci sono segnali che Diana intenda lasciare la panchina.
Vivarini non è certo di restare alla guida della squadra reduce dalla sconfitta nella finale playoff per la B con la Reggiana, mentre Caserta resta un nome in stand-by, scrive Leone che sottolinea come l’ex rosanero potrebbe essere una carta da giocarsi quando siano state escluse altre ipotesi.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui