Roberto Boscaglia sembra che sia più lontano dall’Empoli. Dopo l’accostamento dei giorni scorsi, adesso sembra che la squadra toscana stia per virare su un altro allenatore.

LE PAROLE DI CORSI

Le parole rilasciate a Trivenetogoal dal presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, non lasciano spazio a molti dubbi: Alessio Dionisi è uno dei candidati principali per la panchina azzurra: “Dionisi è un allenatore che mi piace. Posso confermare che è uno dei nomi che stiamo valutando per la panchina dell’Empoli della prossima stagione. Vorrei chiudere la cosa entro pochi giorni, per poi partire con tutto a stretto giro di posta”.

LA SCHEDA

Alessio Dionisi nel corso dell’ultima stagione ha allenato il Venezia, riuscendo ad ottenere l’undicesimo posto in classifica frutto di 12 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte. La panchina in serie cadetta è arrivata dopo l’ottima esperienza alla guida dell’Imolese nel girone B della Serie C, nel quale ha ottenuto nel corso della stagione 2018/19 il terzo posto in classifica, grazie ai 62 punti raccolti con 15 vittorie e 17 pareggi.

LEGGI ANCHE

Turris, in arrivo colpo dalla Reggina: i dettagli

Tacopina a Catania? La risposta del club: “Non entrerà nella nostra società”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui