Un giovane che si è ben fatto notare nella travagliata stagione del Catania, classe 99′, è risultato essere un vero e proprio jolly di centrocampo per Cristiano Lucarelli: si tratta di Kevin Biondi.
Le sue prestazioni non sono sfuggite agli occhi attenti del Palermo, che agognava un suo possibile approdo in maglia rosa-nero, alla ricerca di un profilo giovane e talentuoso che potesse dar vitalità al centrocampo.
A segno anche nell’ultima gara che ha visto il Catania rimontare dal risultato di svantaggio contro la Virtus Francavilla, nel primo turno del play-off.
Ma il talentuoso centrocampista, come riporta il quotidiano “La Sicilia“, è finito nel mirino dello Spezia in Serie B.
Una concorrenza che potrebbe sicuramente diventare importante. Il blasone del Palermo potrà avere la meglio?
LEGGI ANCHE: [VIDEO] Catania-Virtus Francavilla: la rimonta degli etnei ai play-off, ecco gli highlights del match
La favorita per l’approdo in Serie B? Il Catania ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER






Altre News
Cremonese, Pecchia: “C’è tanto da migliorare, la Serie B è lunga e abbiamo bisogno di tutti”
Serie B, ecco la partita della 5a giornata gratis su Dazn
Sudtirol, Possanzini: “Vasic ha avvertito un dolorino. Lo stiamo gestendo”