Catania

Gli ultras del Catania, date le difficoltà societarie, hanno fatto partire una raccolta fondi per concludere la stagione. La quota minima equivale a un prezzo di un biglietto per assistere a una partita al “Massimino“, ovvero 5 euro. L’iniziativa, durata due giorni, ha portato il gruppo organizzato, molto soddisfatto, a tirare le somme con un altro comunicato:

“Pochi minuti fa l’intera somma raccolta (che ricordiamo essere di 9260 euro, per 1852 biglietti venduti) insieme alle matrici dei biglietti, è stata consegnata a Torre del Grifo.
Si conclude così, nella massima trasparenza possibile, una due giorni che resterà a lungo nei nostri ricordi. Una di quelle per cui sarà bello dire “io c’ero”. Ci è dispiaciuto non aver potuto attivare gli strumenti che avrebbero consentito ai tantissimi tifosi impossibilitati a venire a piazza Dante, o che abitano lontano da Catania, di poter contribuire materialmente, ma sappiano che è come se lo avessero fatto.
Abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo una cosa sola: noi e la maglia.
Che questi fondi possano servire per consentire ai nostri ragazzi di portare avanti il loro, e nostro, sogno.
Forza Catania!”.

Arrivano i ringraziamenti anche dell’allenatore Cristiano Lucarelli tramite un post sul suo profilo Facebook:

Per la squadra etnea la testa è proiettata a domani, per la gara valevole per il secondo turno dei playoff di Serie C in casa della Ternana. Calcio d’inizio alle ore 20:30 in diretta su Eleven Sports.

LEGGI ANCHE

Marsala, Enna, Caltanissetta. Finiamola di scherzare

Un obiettivo del Palermo nel mirino dello Spezia. Ecco chi è…

Lega Pro: ecco il programma playoff e le possibili avversarie del Palermo

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui