Grandi parole quelle pronunciate da Alberto Pelagotti, da sempre considerato leader dello spogliatoio rosa-nero, e che sembra di aver giurato amore eterno sino alla serie A proprio per i colori rosa. Un amore che si è stabilito sin da subito.

Nell’appuntamento inaugurato in questi giorni con Roberto Crivello, Alberto Pelagotti in “Un anno da aquile” parla dei suoi tre momenti speciali, quelli che hanno segnato la stagione ed il suo amore incontrastato con i tifosi e con il gruppo, eccezionale ed unico che ha incontrato nel capoluogo siciliano.

Uno di questi momenti è proprio nella partita d’andata contro il Biancavilla, dove il divieto di trasferta aveva impedito a molti tifosi di essere presenti, ma non di mandare il proprio sostegno alla squadra sia prima che dopo la gara, poi vinta, lì Alberto ha capito cosa significasse il Palermo e i colori rosa-nero per la città.

Un altro momento riguarda l‘infortunio di Santana: una chiave di svolta in un momento difficile, un simbolo, la squadra doveva vincere il campionato per un uomo come lui, per il suo capitano.

Ed infine un terzo momento scherzoso che testimonia la grande unione di gruppo. Non manca anche l’occasione per ricordare l’hashtag #iononmitiroindietro, stavolta a lanciarlo è il presidente ANCE Palermo Massimiliano Miconi.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE: [VIDEO] Crivello racconta il suo anno in rosanero:Giocare nel Palermo? Un sogno diventato realtà!

Orgoglio a tinte rosanero, l’amore per la maglia della propria città: Roberto, Andrea… mi rivolgo a voi…

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui