crivello

Roberto Crivello, racconta in un video, pubblicato dalla pagina ufficiale dell’SSD Palermo, il suo anno in rosanero, i suoi tre momenti speciali quelli che hanno segnato la svolta del campionato, e con l’emozione di un vero palermitano racconta tutte le sensazioni di vestire la maglia della propria città: un sogno che si realizza.

Inizia così il format “Un anno da aquile“: pensato per raccontare questa stagione ascoltando la voce di protagonisti e sponsor. La parola oggi è quella di Roberto Crivello, e di Aci Palermo.

L’orgoglio di ritornare a Palermo, la parola “terrone” vissuta con un senso di consapevolezza e virtù e il sorriso di chi è felice per ciò che sta vivendo, perché non esiste cosa più bella che indossare i colori della propria città e passare l’Estate tra le bellezze della nostra terra, parola di Roberto Crivello.

I tre momenti della stagioni sono abbastanza significativi, aneddoti di una stagione indimenticabile, di un gruppo coeso. Non è mancato anche l’apporto di Angelo Pizzuto che ha lanciato anche l’hashtag  #iononmitiroindietro per tutti quegli abbonati o sponsor che non desiderano alcun rimborso e mostrano il sostegno incondizionato alla causa rosanero, nonostante la fine anticipata del campionato.

Un’iniziativa che può essere estesa a tutti i tifosi rosanero che vorranno taggare il club, con una foto del loro abbonamento!

Ecco quindi le parole del difensore rosanero e del rappresentante di Automobile Club Palermo:

LEGGI ANCHE: Crivello: La salute al primo posto, speriamo di vincere sul campo

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui