Cosenza Caserta

Il tecnico della Juve Stabia è il favorito per la panchina.
Discorso ben avviato ma restano aperte altre piste.

9 le e maglie da calciatore di Fabio Caserta: Locri, Cremapergo, Igea Virtus, Catania, Palermo, Lecce, Atalanta, Cesena e Juve Stabia dove ha chiuso la carriera.
77 i punti per la B vinta da Caserta nel torneo scorso con lo Stabia. Fu primo in classifica praticamente dalle prime giornate. Miglior difesa e solo 2 sconfitte su 36 gare.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

Contatto. Tra Palermo e Fabio Caserta c’è stato, al di là dei silenzi di rito o delle smentite, l’ultima da parte della Juve Stabia con un comunicato, ieri.
Questa l’apertura dell’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come fra Palermo e Caserta c’è stato un contatto, un sondaggio e nulla di più, al momento. Troppe le variabili ancora in gioco soprattutto con un campionato ancora aperto che potrebbe riservare tante sorprese per la Juve Stabia, attualmente a metà classifica.
Caserta non è rimasto indifferente ma il contatto andrà approfondito successivamente parlando anche di contratto e di durata, di staff del tecnico su cui il Palermo potrebbe voler inserire dei suoi uomini.
Caserta ha diversi estimatori in altri club ed il Palermo ha voluto giocare d’anticipo perchè ritiene l’ex rosanero il profilo giusto per vincere il campionato. Gli altri nomi sono quelli di Italiano, che si sta giocando la promozione in A con lo Spezia ma anche un Mister X su cui rimane un riserbò assoluto che potrebbe alla fine spuntarla come outsider, un profilo che magari non ha mai vinto il campionato di Serie C, ma che per i dirigenti ha le caratteristiche per farlo con il Palermo, scrive Vitale che sottolinea in conclusione il comunicato della Juve Stabia con cui ribadisce l’esistenza di un contratto biennale con Caserta: un gioco delle parti o preannunciare un tira e molla?.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui