Palermo report

Il Palermo è pronto per la prossima stagione sportiva e potrà contare su una nuova divisa. La notizia negli ultimi giorni diventa sempre più concreta. Del resto lo stesso Sagramola qualche settimana fa aveva già anticipato il tutto nel corso di una diretta social.

Ma come sarà la nuova divisa dei rosanero? Quest’anno i tifosi hanno potuto scegliere mediante un voto online che resterà nella storia della nostra società. Un coinvolgimento che ha appassionati i sostenitori del Palermo ma che probabilmente, non vedrà repliche negli anni successivi.

La prima divisa quasi certamente, ricalcherà in qualche modo le orme dell’odierna maglia. Ovvero rosa come colore principale con qualche cromatura nera. Niente strisce (seppur vintage), niente maglietta divisa a metà tra rosa e nero. Verrà rispettata la tradizione degli ultimi anni, per buona pace dei tifosi che speravano in un ritorno alle strisce o in qualche trasformazione con disegni più moderni.

La seconda maglia invece sarà una chicca. Come anticipato dallo stesso Sagramola sarà una sorpresa, una maglia speciale. Una divisa celebrativa? La terza maglia invece, se prodotta ex novo, non dovrebbe distaccarsi molto dall’odierna. Unica tinta nera e cromature rosa. Lontani i tempi in cui la Joma deliziava i tifosi con colori e tagli particolari della divisa. Ma non sono escluse sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui