Promozione in C dietro l’angolo: un’impresa da ricordare
Una squadra morta e resuscitata nel giro di pochi mesi, grazie agli sforzi di Pergolizzi e dei giocatori

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

La C si avvicina, il Palermo riceve i complimenti dal suo vicepresidente Di Piazza e prepara la “festa” della rinascita
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che tracciaun bilancio della stagione rosanero che si avvia alla conclusione con la promozione in Lega Pro.
Una stagione vinta grazie alla foza del gruppo, di un allenatore sfortunato perché non riesce a prendersi soddisfazioni meritate, per la chiusura anticipata del campionato, e per un destino ancora incerto, scrive Geraci.
L’analisi del gruppo, dove hanno brillato tanti over 30 con i veterani e soprattutto gli under che sono stati un valore insostituibile.
I dubbi di conferma per tanti ma anche le certezze di gente come Lancini, Martinelli, Pelagotti, Crivello punti fermi per la nuova stagione. Come Martin
Il nodo under è legato ai tanti prestiti con squadre di serie A che saranno impegnate fino ad agosto. Con loro si dovrà discutere di rinnovi o meno del prestito.
Il futuro si chiama ancora Santana, leader consolidato Per lui si preannunciano straordinari e un’estate calda ma nel senso che approfitterà della disponibilità dello stadio per tornare in forma perfetta: luglio e agosto, come anticipo del ritiro, scrive Geraci.
E la festa promozione che in tempi di pandemia vedrà solo un brindisi veloce prima dello sciogliete le righe. E poi il futuro, a cominciare da quello del tecnico Pergolizzi su cui Sagramola dice: “Al tecnico vanno solo elogi, vincere non è mai facile. Ne discuteremo non appena la promozione diventerà ufficiale”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui