Il presidente del club spagnolo Angel Torres Sanchez lo ha annunciato a Radio Marca, tutti gli abbonati per la stagione 2019/20 (circa tredicimilacinquecento) vedranno rinnovato senza dover sborsare neanche un euro il proprio abbonamento allo stadio.
Il rinnovo gratuito è esclusivo ovviamente per le partite di Liga, mentre si dovranno regolarmente pagare gli eventuali ticket di Copa del Rey e di Europa League.
111111111111






Altre News
Calciomercato Catanzaro, una big di Serie A su Liberali: le ultime
Calciomercato Padova, biancorossi scatenati: quattro obiettivi nel mirino
Calciomercato Verona, non solo Bella-Kotchap: vicino un altro addio