Il presidente del club spagnolo Angel Torres Sanchez lo ha annunciato a Radio Marca, tutti gli abbonati per la stagione 2019/20 (circa tredicimilacinquecento) vedranno rinnovato senza dover sborsare neanche un euro il proprio abbonamento allo stadio.
Il rinnovo gratuito è esclusivo ovviamente per le partite di Liga, mentre si dovranno regolarmente pagare gli eventuali ticket di Copa del Rey e di Europa League.
111111111111






Altre News
Serie B, clamoroso ritorno sulla panchina dell’Empoli?
Calciomercato Sudtirol, Lovisa scatenato: tre nomi caldi
Calciomercato Marchizza, un club di B ci prova: le ultime