Ha continuato la sua lunga intervista Fasone in una diretta facebook in compagnia dei nostri Carlo Cangemi, Manfredi Maria Tuttoilmondo e Salvo Geraci. Il saluto con il Presidente Mirri, quella vittoria fantastica al Barbera e il pensiero comune dei dirigenti sulla possibilità di ripresa della stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

Giuseppe Fasone ribadisce: “Il Palermo merita la promozione certamente, indubbiamente la merita. Ma c’è un discorso: il Savoia poteva avere la possibilità di riprendere il Palermo? Ma comunque il Palermo aveva 7 punti di vantaggio, se non la merita il Palermo chi la merita”

Per l’Acireale non affrontare il Palermo è una brutta botta anche economica: “Noi nella massima trasparenza dobbiamo vedere quello che succede. Il Licata ha ospitato il Palermo ed è riuscito a fare 70.000 grazie a 4 mila persone. Oggi quante squadre possono fare questi numeri? É ciò che è mancato a noi purtroppo e potevano fare una bella somma di denaro. É un peccato”.

Esiste un pensiero comune tra i dirigenti di tutta la categoria: “Noi abbiamo una chat con tutti i dirigenti della categoria e comunque tutti sono d’accordo con la conclusione del campionato. Per quanto riguarda i calciatori, ci sono padri di famiglia che che devono sfamare, la situazione non è così semplice, non ci sono numeri da serie A.”

Il Dg Fasone continua con il ricordo bellissimo di quella partita al Barbera e il saluto al Presidente Mirri: “Saluto il presidente Mirri, una persona davvero gentile. Quella di Palermo non fu la più bella partita dell’Acireale, ma ci sono almeno altre 7-8 partite veramente di grande livello”.

“Chi consiglio al Palermo dei miei giocatori? Nessuno, voglio che restino tutti qui. Ovviamente voglio che i giocatori che passano da qui rimangano da queste parti per tanto tempo, ma dall’altro lato vorrei che si aprissero le porte per grandi traguardi. Mister Pagana? Uno spettacolo, i suoi allenamenti sono fantastici. Spero si vada avanti con lui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui