La squadra prosegue il lavoro a casa ma riprendere a giocare sarà difficile.
Non ci sono dubbi sull’esito stagionale.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Due mesi senza calcio, ultima partita giocata dai rosanero l’1 marzo col Nola (4-0 al Barbera con tripletta di Floriano), e prospettive sempre più incerte sulla ripresa agonistica della stagione. Ma il Palermo prosegue a comportarsi con grande dedizione…
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come la possibilità di riprendere a giocare diventa sempre più remota. Eppure il Palermo continua gli allenamenti dei giocatori a casa, come i club professionistici, in attesa di una decisione ufficiale da parte degli organi del calcio.
Ed oggi 3 maggio si sarebbe concluso il campionato con i rosanero di scena a Troina, il paese zona rossa ed uno dei più colpiti della Sicilia per il focolaio scoppiato in una struttura sanitaria. Ma difficilmente si giocherà a Troina nell’improbabile ripresa ed il club di Viale del Fante aspetta comunicazioni ufficiali che attestino il passaggio in Lega Pro. Ma anche la Serie C si sta interrogando sul suo futuro con tante squadre in evidenti difficoltà economiche e non è dato sapere come si riorganizzerà la Lega Pro, se manterrà cioè i tre gironi o altro (riforma?).
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui