Continua a far parlare di sè Giuseppe Spangolo, ormai noto pensionato del quartiere Sperone. Stavolta però nessun video, bensì un messaggio:

“Fabrizio si una munnizza e un cessu”. Il destinatario è Fabrizio Ferrandelli, ex candidato sindaco di Palermo e ora consigliere comunale. Il politico sarebbe colpevole di aver denunciato l’episodio avvenuto sui tetti dell’abitazione di Spagnolo alle forze dell’ordine. Gesto evidentemente poco gradito.

E’ lo stesso Ferrandelli, al quotidiano ”IlSicilia.it”, a spiegare come si è svolta la vicenda: “In questa settimana numerosi palermitani mi hanno inviato diverse segnalazioni e richieste di intervento, io le ho puntualmente formalizzate con note ufficiali alle forze dell’ordine. Non ultima la celebre arrustuta sui tettti dello Sperone che ha attivato immediatamente l’intervento con tanto di elicottero. E’ servito a ripristinare la legalità e a evitare la reiterazione nel giorno successivo di Pasquetta”. “Mi dispiace che a seguito di questo, abbia ricevuto addirittura insulti dai diretti interessati (in riferimento al messaggio di Spagnolo n.d.r.), se ne facciano una ragione ma non intendo soprassedere e oltre a meditare una denuncia, ho già segnalato il tutto alla Digos”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui