Lo riporta la nota pagina Calciatori Brutti su Instagram. Un premio insolito ma lodevole per la società rosanero ai tempi del Covid-19. Chi riuscirà infatti a mantenere il peso forma anche in tempi duri come quelli della quarantena, in cui è facile distrarsi alle prese con i fornelli e la distrazione del divano, sarà ricompensato da Rinaldo Sagramola in persona con un premio extra.

Un ottimo motivo quindi questo per convincere i calciatori rosanero a non mollare la presa, ad allenarsi costantemente anche a casa, senza distogliere la testa dall’obiettivo finale: la conquista della serie C.

La società, infatti, ha promesso un premio ai calciatori che, in caso di ripartenza della stagione, si presenteranno al campo di allenamento con lo stesso peso di quando è cominciata la quarantena“.

E chissà magari l’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola dovrà premiare tutta la squadra per l’efficienza e l’abnegazione o scoprire i furbetti che in questo periodo si sono lasciati andare un po’ di più alle delizie del palato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui