Il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, annuncia tramite un post facebook la presenza lungo la corsia centrale della Circonvallazione di posti di blocco per limitare la circolazione della popolazione.
Un provvedimento che non era mai stato preso prima, ma che si è reso necessario in seguito alla situazione vigente su tutto il territorio nazionale.
111111111111






Altre News
Wimbledon: debutto vincente per Federico Cinà nelle qualificazioni
Wimbledon, prima volta storica, due palermitani nel tabellone delle qualificazioni
Incidente a Pioppo, travolti 4 ciclisti sulla Statale 186: c’è una vittima