Il recupero procede secondo i piani, l’argentino fatica a casa anche grazie alla cyclette recapitata dal club.
La stagione del capitano sembrava finita dopo l’infortunio al tendine d’Achille, ma lo stop per il Coronavirus potrebbe diventare un assist nel caso in cui si dovesse tornare a giocare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Si pedala, senza uscire da casa, verso il recupero di tutti. Ci spera, il Palermo. Anzi, ci crede, nel caso in cui la Serie D dovesse tornare in campo per decretare i verdetti della stagione 2019/20…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea l’ipotesi di poter rivedere in campo anche il capitano Santana nel finale di campionato che potrebbe regalare la promozione ai rosa. E questa sosta forzata sta concedendo una opportunità insperata fino ad un mese fa.
..pur non avendo la possibilità di sottoporsi ad esami strumentali, il calciatore si tiene quotidianamente in contatto con i medici della. società. Per il momento, tutto procede secondo la tabella di marcia, scrive Giardina che sottolinea come ovviamente la stagione non finirà più il 3 maggio ma si pensa addirittura che si possa tornare in campo ad estate inoltrata, periodo in cui il Palermo potrebbe fare affidamento anche su Santana.
Se il Palermo dovesse tornare in campo, allora potrà farlo con la rosa al completo. Se la Lega nazionale dilettanti dovesse dichiarare conclusa la stagione, per il capitano sarà un arrivederci al prossimo campionato. Da calciatore o da dirigente, si vedrà in seguito, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui