Non si fermano i provvedimenti nelle aree interessate dall’espansione del coronavirus. Così secondo le direttive del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che a nome di tutto il Consiglio dei Ministri ha stabilito che sarebbero state sospese tutte le attività sportive in Lombardia e in Veneto, anche la serie C si mobilita in tal senso.

Ecco il comunicato della Lega Pro che dichiara rinviate le seguenti gare:

Preso atto dell’indicazione del Consiglio dei Ministri e della conseguente comunicazione del CONI che invita a sospendere per la giornata di domenica 23 febbraio p.v. tutte le attività sportive in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto, la Lega Pro dispone di rinviare, a data da determinarsi, le seguenti gare:
GIRONE A – 8 a GIORNATA – 23 FEBBRAIO 2020
GIANA ERMINIO- COMO

LECCO – PRO PATRIA

GIRONE B – 8a GIORNATA – 23 FEBBRAIO 2020
ARZIGNANO V. – PADOVA
FERALPISALO’ – CARPI

Al fine di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorità locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle società associate alla nostra Lega la corretta gestione del prossimo turno di campionato in programma mercoledì 26 febbraio p.v. nelle regioni di Lombardia e Veneto,la Lega Pro dispone di rinviare, a data da determinarsi, le seguenti gare:

GIRONE A – 9a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 2020
ALBINOLEFFE – MONZA

COMO – ALESSANDRIA

PERGOLETTESE – CARRARESE

PRO PATRIA – OLBIA

GIRONE B – 9a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 2020
L.R. VICENZA – PIACENZA”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui