lopez

Nonostante la fiducia confermata domenica sera, Cellino decide di cambiare allenatore. Contatta Diego Lopez per tentare di risollevare una situazione di classifica ormai intricata e difficile. Ultimo posto, soltanto 15  punti conquistati in campionato, come la Spal, e l’ultima sconfitta con il Bologna, sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso.

Un vaso traboccante che va assolutamente rinvigorito e la cura Lopez si spera il suo corso: un contratto di 2 anni e mezzo e l’annuncio della sua ufficialità che verrà pronunciato solo alle 11,00 di questa mattina. 

L’esonero di Corini sembra quindi essere ormai confermato, mentre viene annullato l’allenamento previsto per la mattinata in casa rondinelle. Sembra quindi che a svolgersi sarà solo quello delle 14.00, e a dirigerlo sarà già il nuovo allenatore Diego Lopez, ex conoscenza, come molte del resto, della panchina del Palermo.

A Cellino infatti in queste ore, così come a Preziosi è stato attribuita la fama di mangia-allenatori che era tanto nota proprio a Zamparini. Che ci sia stato un passaggio di consegne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui