Due società in evidente stato di crisi. Un campionato ben al di sotto delle aspettative. Il Marsala coinvolto in piena zona retrocessione, l’Acr Messina contestato ed abbandonato dai suoi tifosi.
La società del presidente Cottone, decide di isolarsi e fare quadrato in un momento delicatissimo. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo facebook, annuncia il silenzio stampa:
“La società azzurra comunica che sia i giocatori che i componenti dello staff tecnico si trovano in silenzio stampa fino a nuova decisione. Il delicato momento del campionato ha determinato tale situazione”.

A Messina, sponda Acr, situazione di profondo caos: “L’Acr Messina nel caos, stop agli allenamenti“, è il titolo di Repubblica nell’articolo di Fabrizio Bertè.
Si rischia una bufera calcistica con la squadra e la dirigenza contestatissima dopo la sconfitta interna col Marina di Ragusa. Sempre di più la gente si avvicina al Fc Messina. Ed ora una decisione clamorosa: ..i massimi esponenti della società messinese, hanno preso la clamorosa decisione di sospendere gli allenamenti fino a nuove disposizioni, e di confermare il silenzio stampa. In discussione anche l’operato del direttore sportivo Pasquale Leonardo, che con il mercato invernale ha inciso negativamente, scrive il giornale.
Sotto accusa anche il presidente Sciotto che in estate non ha voluto aprire un dialogo con l’ex presidente del Città di Messina Lo Re e poi con il patron dell’Fc Rocco Arena, che volevano creare un’unica società messinese.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui