Caro mister, ci siamo conosciuti qualche anno fa e ultimamente avevo avuto il privilegio di poter lavorare con te. Allenamenti congiunti, allenando la stessa categoria. Ricorderò di te la persona umile che eri. Una qualità troppo spesso sottovalutata. Sempre gentile e disponibile, mai alterato o infastidito. Dispiace dover scrivere di questa terribile notizia, auspico che tu da oggi possa essere in un posto migliore.

(l.m.)

E’ morto a 52 anni Filippo Seidita. Allenatore palermitano ben noto nell’ambiente delle giovanili cittadine. L’ex tecnico era malato già da qualche mese e le cure purtroppo non sono state sufficienti a debellare il brutto male.

La notizia in pochi minuti ha fatto il giro di tutta la città. Mister Seidita era una persona amata da tutti, colleghi, genitori e giocatori. Difficile poter avere un battibecco con lui. Buono, leale e umile. Sui social sono già tantissime le manifestazioni d’affetto nei suoi confronti.

Ultimamente Seidita era allenatore della categoria Esordienti alla Panormus, avventura che nonostante la malattia, aveva cominciato con grande professionalità ed entusiasmo, perché lontano dal pallone non ci sapeva stare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui