All’interno della trasmissione Diretta Stadio Giovedì, è intervenuto Nunzio Calogero, direttore generale del Marina di Ragusa, prossimo avversario del Palermo nel weekend. Le sue parole:

Il punto conquistato contro il Savoia fa classifica e morale. Averlo meritato non è da poco: è andata alla grande per noi. Domenica abbiamo reclamato un fallo di mano in area di rigore. Qui i dirigenti del Savoia hanno perso un’occasione per dimostrare umiltà e rispetto. Il Marina aveva in campo 8 under nell’ultima parte di gara e questo ci deve far onore. Alla fine il Savoia è una astronave: ha una squadra molto forte, non so se più del Palermo.

Domenica deve essere un evento sotto tutti i punti di vista. Palermo, come realtà calcistica importante, è l’unica fino a ora a venire da noi. Ma comunque sono una squadra di Serie D. Noi abbiamo cominciato benissimo il girone di ritorno con 3 risultati utili consecutivi e vogliamo continuare su questa strada. Il Palermo affrontato al Barbera era forte tecnicamente e costruito per vincere il campionato fino all’ultimo. In questo campionato è la realtà più blasonata: vincere non è mai facile anche con realtà come Acireale, Licata, Messina, che hanno respirato palcoscenici importanti“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui