Parla Cottone, presidente del Marsala che domenica affronterà al Renzo Barbera il Palermo. Il numero uno del club trapanese è intervenuto nel corso della trasmissione Diretta Stadio in onda su Gold 78.

“In questo momento abbiamo 18 punti tanto quanto lo scorso anno, ma prima eravamo neopromossa e e avevamo un’altra squadra. Puntavamo ad una tranquilla salvezza come il Licata. Quest’anno invece abbiamo avuto un sorteggio sfortunato che ci ha messo di fronte le Big nelle prime giornate. Adesso puntiamo sui giovani e di conseguenza ci vuole più tempo. Puntare sui giovani però non significa non stare vertici, Guardate ad esempio il Troina”.

Sul Palermo: “In Serie D la differenza la fanno gli under e in questo senso Il Palermo è fortissimo. Però a differenza dei rosanero i miei under sono tutti di proprietà. A Marsala gestiamo il nostro patrimonio in maniera diversa anche puntando a qualche operazione di mercato, è inevitabile”.

“Verremo a Palermo per rubare più punti possibili. Onestamente Ficarrotta credo che si stia trovando in difficoltà perché è sempre stato abituato ad una squadra che gira intorno a lui. A Marsala era così e a Palermo inevitabilmente no. Ora gioca perché si è infortunato Santana, ma con il probabile arrivo di Floriano tornerà in panchina e lui soffre per la tipologia di calciatore che è”.

” Per me sarà una sfida speciale perché seppur presidente del Marsala sono molto tifoso del Palermo e molti dei miei ragazzi hanno amici e parenti nel capoluogo siciliano dunque tutti ci terranno a dare il mille per mille”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui