Palermo Di Piazza

Intervenuto a TRM durante la trasmissione “Zona Vostra“, ha parlato il vicepresidente rosanero Tony Di Piazza sul pareggio contro il Troina, la posizione di Pergolizzi e il mercato professionistico in apertura:

“Ieri contro il Troina, non abbiamo giocato male e il Palermo ha fatto la sua partita. Se il pallone fosse entrato nei due rigori, i discorsi sarebbero stati diversi. Sbagliare dal dischetto non è una cosa che capita così spesso. Secondo me è solo un periodo un po’ difficile. Per il mercato io e Mirri abbiamo dato la nostra disponibilità sul piano economico per fare quello che si deve fare. Dobbiamo uscire da questa categoria che non ci appartiene e sopratutto rimpiazzare Santana. Prenderemo più di un giocatore, bisogna fare ciò che è necessario per vincere il campionato. Posso assicurare che i soldi ci sono, ma i soldi non si buttano.

Tutte le squadre attraversano questi periodi di appannamento e penso anche che la mancanza di Santana si fa sentire, lo aspettiamo e speriamo che faccia anche il miracolo di tornare prima della fine del campionato. Palermo è casa sua e lo sarà per sempre. Magari si deve lavorare più sui fuorigioco ma non ho nulla da recriminare. Ai tifosi dico di avere fiducia. Noi l’abbiamo in Pergolizzi e il gruppo è abbastanza coeso. I prossimi anni penso saranno pieni di soddisfazioni. A Palermo ci sono 600 mila allenatori e amministratori delegati: lasciamo lavorare chi è competente.

I miei complimenti al portiere del Troina, purtroppo per noi si è esaltato. Non mi interessa ingaggiarlo. Pelagotti sta facendo benissimo e ce lo teniamo stretto. Spero di essere a Palermo per il derby con il Messina il 2 febbraio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui