Castrovillari-Palermo affidata a Rinaldi
Sarà l’arbitro veneto della sezione di Bassano del Grappa, stessa sezione del piu famoso Luigi Agnolin venuto a mancare il 30 settembre dello scorso anno, a dirigere la gara del Palermo domenica 15 Dicembre alle ore 14,30 al campo sportivo “Mimmo Rende” di Castrovillari(CS), coadiuvato dagli assistenti De Capua campano di Nola e Martinelli basilisco (o lucano che dir si voglia) di Potenza.
Carlo Rinaldi, alla terza stagione in categoria, è un arbitro giovane e viene utilizzato oltre che in serie D anche nel” torneo nazionale under 17 così come e nella coppa Italia di categoria.

Ha al suo attivo 46 gare dirette in serie D dove ha utilizzato 178 cartellini gialli, 6 doppi gialli e 7 rossi.
Le sua direzioni vengono accreditate con la media voto discreta del 6 e andando a spulciare le sue direzioni nel triennio non emergono contestazioni particolari ne protagonismi di sorta.

Spetta altresì ai giocatori rosa non lasciarsi andare a nervosismi di sorta che penalizzano la squadra e di conseguenza il risultato,
per cui bisogna prima di ogni cosa mantenere i nervi saldi e non cedere ad alcuna provocazione così come accaduto di recente poichè la posta è molto ma molto importante.
Pino Abbate.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CASTAGNINI: ”QUI PER VINCERE IL TORNEI DEI PUNTI E DEI CONTI”

PALERMO, UN EX JUVENTUS PER SOSTITUIRE SANTANA? LE IPOTESI…

CASTROVILLARI VS PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui