Difficile che accada, ma non impossibile. L’Acireale, dopo la vittoria di maturità ottenuta al Renzo Barbera per 3 reti a 1, si è saldamente posizionata al 3° posto a 9 lunghezze proprio dalla squadra rosanero, che in questo momento, tuttavia, sente più la pressione del Savoia, che quella degli acesi.

Ma attenzione, perchè le cose potrebbero ribaltarsi: L’acireale, in quella famosa partita persa a tavolino contro l‘ACR Messina per aver schierato un giocatore non tesserato, si è visto scappare 3 punti che ad oggi avrebbero cambiato la classifica. Ma tutto è ancora possibile. Nonostante il ricorso sia stato già respinto per una prima volta il 25 Ottobre, gli acesi proveranno stavolta al Collegio di Garanzia del Coni allegando in un nuovo fascicolo, una sentenza di poche settimane fa che affrontava un caso simile a questo (lo schieramento di un giocatore squalificato della juniores un anno precedente). In quel caso, il 3-0 a tavolino fu ribaltato.

Se ciò accadesse, il Palermo farebbe bene a guardarsi le spalle non solo dal lanciatissimo Savoia, ma anche, a quel punto, dall’Acireale che sembra non voler mollare nulla in questo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui